26 maggio 2006

Strano ma vero

Strano ma vero...oggi scrivo prima della mezzanotte. Naturalmente scrivo tanto per scrivere, e nemmeno oggi pare sia stato il giorno della svolta. Perchè sto crescendo sperando ogni giorno in una svolta, ma rimango sempre deluso. Tutto ciò è deprimente. Chissà se in giro c'è qualcuno che sta nella mia stessa situazione, o che comunque sente di dover dire qualcosa a proposito del sottoscritto e di ciò che scrive. Forse non lo saprò mai, ma non è questo che mi preoccupa.

Posso affermare che la mia vita sociale ha fatto un gran passo da gigante, all'indietro. Oggi mi ritrovo con molti conoscenti, che sento di rado, nessun amico, senza una donna, senza una compagna di vita, senza amore, e senza famiglia. Senza lavoro, fra un pò, forse, senza soldi. Vivo in un mondo tondo pieno di "senza", l'essenza del mio mondo è il "senza". Fra un pò rimarrò senza sigarette (giusto per completare il quadro della situazione).

Preciso che anche oggi ho avuto la mia piccola delusione quotidiana: nessuna eMail, nessuno squillo, nessun contatto, nessun segno di vita da parte sua. Già, credo passeranno 1000 altri giorni così, ed io qui ad aspettare, anche se mi ripeto di non volerlo fare.

Ho bisogno di qualcuno.