31 luglio 2006

La vita è una sola

Non lo so, non so proprio cosa pensare. Io mi chiedo che gusto provi la gente a sprecare il tempo mancando di rispetto alle altre persone. Non riesco a capirlo, la gente è piena di problemi, però perchè deve rompere le palle anche agli altri?
Questa notte è una notte che non dovevo passare qua, davanti ad un pc, a scrivere quanto sono incazzato, dovevo essere in riva al lago, su una spiaggia dalla ghiaia fresca, a sentire i piedi accarezzare l'acqua fredda e sentirmi vivo. Invece sono qua, e non smetterei mai di dire "cazzo" se non stessi pensando di essermi scelto le persone sbagliate da tener vicino. Già, ho come l'impressione che il mio più grande difetto sia questo: non riesco a scegliere le persone adatte a me, nè come amici, nè come compagna di vita. Già mi vedo divorziato, con il cestino di casa pieno di rubriche, ossia numeri di amici che non rivedrò mai più in vita mia.
Ogni giorno la gente continua a dire "la vita è una sola" ma non sa nemmeno cosa sia la vita.