06 agosto 2006

Parlando del mio blog

Allego una specie di "descrizione-commento" del mio blog, fatta su un sito dove si possono segnalare i propri blog.

"Il mio mondo tondo. Il mondo di un'anima impaurita, che non smette mai di esistere. Questa è l'essenza del mio blog, una specie di diario di viaggio, un viaggio ridicolo, per certi versi. Il sito raccoglie varie riflessioni, scritte in modo "parlato", informale, ed è proprio questo che un blog dovrebbe contenere. Ho trovato tantissimi blog con altrettanta spazzatura. Adoro i blog scritti con la testa... poi se le cose sono o non sono interessanti è un'altra cosa, ma voglio che la gente ragioni prima di scrivere e pubblicare qualcosa. Questo è un tipico caso di "vado contro il sistema", e sono il primo a dire che le mie parole, certamente, non cambieranno lo stato delle cose. Ma dal mio silenzio, perlomeno, ho gridato questo: "Usate quella c***o di testa!", ed io mi sento soddisfatto. Sono egoista, lo so, tutti lo siamo, e se per caso qualcuno ha qualcosa da obiettare, mi troverete sul mio blog, pronto per rispondere ai vostri commenti e ad interagire con le persone che non la pensano come me (Il dialogo...ragazzi, il dialogo! è il libro dove studiano gli intelligenti...). "